CHI SIAMO



WELCOME ON BOARD

La nostra STORIA E la nostra MISSION Come recita il famoso detto:

” VIAGGIATORI SI NASCE NON SI DIVENTA” … noi al contrario ci siamo diventati!Grazie all’avvento della rete, è facile organizzare un viaggio in men che non si dica con pochi denari.

La nostra storia inizia a tavola davanti ad una pizza, con protagonisti uno smartphone e una carta di credito; al grido : ci sono i voli per Corfù a 10 Euro… la risposta massiva è stata PRENOTIAMO!

Fu così che nacque questa alleanza, che ci ha portato e ci porta ogni 40/60 giorni a muoverci con ogni mezzo, treno, aereo, macchina, nave, cammelli e riscio’ al fine di scoprire ogni bellezza di questo mondo!

AROUND ME … AROUND THE WORLD

MA… CHI SIAMO?DA DOVE VENIAMO? COSA FACCIAMO???

Una cosa alla volta!

Ci siamo conosciuti tra le scrivanie al lavoro e tra un caffè e l’altro abbiamo organizzato un primo week end in Grecia, successivamente divenuto il primo di una lunga serie 🙂

GIANLUCA

Nasce durante l’anno di Italia 90, vive in provincia di Roma, studia come grafico pubblicitario e si iscrive successivamente alla facoltà di lettere e filosofia e ,ad oggi, lavora come impiegato a Roma.

E’ uno scrittore, il suo primo lavoro a quattro mani è stato “Kiana-La leggenda delle tre bestie, per il resto è appassionato di tecnologia, cucina, e ovviamente di viaggi possiamo definirlo un ragazzo in continua evoluzione !

FRANCESCA

Nasce a Roma nell’anno dell’uscita del singolo “We are the world”, a seguito dell’inverno più freddo degli ultimi decenni del XX secolo, si diploma nella capitale e inizia a lavorare come impiegata. Fin da piccola matura grande interessi per i viaggi e già a sei anni sconfina l’italia per andare in Francia, meta che ha nel cuore.Nomade viaggiatrice è amante dello shopping, della tecnologia e degli aperitivi in compagnia:) insomma… una mina vagante!